ISCRIZIONI PRIMARIA 2025/2026 - OPEN DAY – INVITO ALLE ATTIVITA’ APERTE ALLE SCUOLE PRIMARIE LL RADICE – VILLA S.LORENZO – VILLA LA FONTE

                                         Alle Famiglie degli allievi delle sezioni dei 5 anni scuole Infanzia  
                                                                                                              Sesto Fiorentino


Gentili Famiglie, 

Le scuole Primarie LL Radici, Villa S. Lorenzo e Villa La fonte sono aperte alle iscrizioni, mediante il Qr-code qui presente, per la partecipazione dei Vostri figli come uditori alle attività di Laboratorio informatico e Letture in Biblioteca, che si svolgono regolarmente a scuola, secondo il calendario allegato. 
Così che i futuri allievi e le loro Famiglie possano fare una scelta attenta e consapevole anche per le iscrizioni alle classi prime della scuola Primaria del prossimo anno scolastico. 

Si invitano, pertanto, le Famiglie che lo desiderano a prenotare per il proprio figlio/a la partecipazione alle nostre attività aperte in Laboratorio informatico e in Biblioteca agli allievi uditori, accompagnati da un genitore o da un delegato, in considerazione della loro giovanissima età ( 5 anni). 

Le iscrizioni alle attività aperte sono disponibili, tramite il Qr-code, anche agli allievi delle sezioni dei 5 anni Infanzia di altri Istituti Comprensivi o a bambini che non hanno frequentato la scuola dell’Infanzia, che il prossimo anno si iscriveranno alla classe prima della scuola Primaria.

La Dirigente scolastica è disponibile, su appuntamento, per eventuali ulteriori richieste di informazioni da parte delle Famiglie sulle attività presenti e future programmate dalla nostra scuola anche per la scuola Primaria.

L'occasione è gradita per rivolgere agli allievi e alle loro Famiglie i più cordiali saluti da parte mia e di tutto il personale scolastico.

                                                                                                        Il Dirigente scolastico 
                                                                                                        Prof.ssa Rosa Gaimari

Allegati

Circolare 106 - open Day - Invito a attività aperte Scuole Primarie.pdf

Pubblicato il 03-02-2025